Diamond

DIAMANTATRICE
Con questo innovativo dispositivo la versatilità della F35 aumenta in maniera sensibile perché, in funzione del disegno, del diamante usato e dei parametri di rotazione ed avanzamento scelti, si ottengono ogni volta oggetti unici.

best free html templates
Diamond

TASTATORE
Soluzione avanzata per acquisire, alla risoluzione desiderata, la superficie di anelli e bracciali irregolari con tastatore meccanico di elevata precisione ed applicare su questa nuova geometria la lavorazione alle quote Z impostate.

Diamond

RING FEEDER
Dispositivo di carico/scarico automatico dell'anello con verifica della presenza anello. Speciali sensori all'interno dei tubi di carico e scarico garantiscono la massima delicatezza nella presa e deposito. Questa opzione è indicata per produzioni massive di fedi della stessa misura.

Diamond

MICROSCOPIO
Innovativo dispositivo USB di facile utilizzo, impermeabile IP67, per il preciso riposizionamento di anelli e la loro lavorazione di ripresa. Il microscopio può essere facilmente installato su qualsiasi macchina esistente

Diamond

HAMMER
Questo dispositivo consente di aggiungere ulteriori possibilità di finiture, martellando ad alta frequenza le superfici di anelli o bracciali con una punta diamantata. La gestione dei percorsi tramite software rende facile la crezione di effetti altrimenti impossibili da ottenere manualmente.

Diamond

SPHERICUT
Le capacità della F35 vengono ulteriormente aumentate da questo dispositivo che permette di incidere e diamantare palline di diametro 10 ÷ 30 mm in modo unico ed impossibile da ottenere con altre macchine.

Diamond

GUILLOCHE 
Questo dispositivo consente di ricreare i movimenti dell'incisione manuale a bulino. Il software dedicato garantisce la gestione dell'utensile sia rispetto all'orientamento delle linee da tracciare, ma anche con rampe di ingresso e uscita nel materiale, simulando, di fatto, il movimento del mastro incisore.

Diamond

FOGLIO TECNICO
Corse XYZ : 410 x 230 x 150 mm
Rotazione A : -90° ÷ +120 °
Rotazione B: infinito
Risoluzione XY: 2 µm
Risoluzione Z: 1 µm
Risoluzione AB: 0,0008°
Velocità XY: 30 mt/m
Velocità Z: 15 mt/m
Velocità AB: 66 g/m
Potenza Mandrino HF: 1.2 kW
Velocità rotazione max: 60.000 g/m
Diametro Utensili max: 6 mm
Magazzino Utensili a 13 posizioni
Ingombro: 90 x 130 x 180 cm
Peso: 350 kg
Alimentazione: 220V
Interfaccia: USB
Formato File: ISO G-code