best css templates
Diamond

DOPPIA TESTA
Questa configurazione permette di combinare sullo stesso pezzo e nel medesimo ciclo di lavorazione la diamantatura vettoriale fatta con la mini rotella con l’incisione effettuata col mandrino da max. 18.000 g/m.

Diamond

BIMANDRINO HF
La possibilità che offrono i due mandrini di poter utilizzare utensili di vario di tipo e diametro, oltre che di sagome e disegno specifici, consentono di ottenere effetti unici e di incrementare così la versatilità della F5 nel lavoro quotidiano.

Diamond

TRASCINAMENTO LASTRA
Il sistema di trascinamento automatico di lastra sviluppato dalla Faro è quanto di più produttivo sul mercato per la diamantatura ed il taglio a ciclo continuo e senza presidio di oggetti di spessore e di materiali diversi anche in fronte-retro

Diamond

PIANO DI LAVORO
Progettato per essere tolto e rimesso in maniera semplice, è previsto di una coppia di morse pneumatiche di alta precisone che garantiscono elevata tenuta ed affidabile tensionamento per un taglio pulito e senza bisogno di ripresa

Diamond

MANDRINO TILTANTE
Questa incredibile funzione consente di ruotare il mandrino fino a 15 gradi in entrambe le direzioni. In questo modo è possibile usare i diamanti verticali con combilazioni di effetti impossibili con qualsiasi altra machhina.